Corsi Eventi

Controllo Dermografico degli Inestetismi della pelle. Cellulite

LUNEDI' 19 GIUGNO 2017farmacia Cataldi Carcano Fiuggi  
Analisi rapida, semplice e non invasiva.  Si consiglia prenotazione, in Farmacia o al numero 0775 515 418 

Il controllo viene eseguito con metodo Soft Plus Callegari per la determinazione della Ritenzione idrica con programma cellulite

Auto-Analisi del sangue in farmacia. Una risposta rapida e sicura per il controllo della tua salute

Lunedì 26 giugno, in collaborazione con Roche Diagnostic, promozione controllo della glicemia, colesterolo e trigliceridi. 
Le analisi del sangue sono utili nella identificazione di disturbi metabolici e nel controllo dell’andamento di una terapia. Sino a ieri la procedura di analisi era piuttosto lunga e complessa, oggi invece è possibile effettuare le analisi del sangue direttamente in farmacia senza larghe e scomode attese. Per offrire questo servizio con il massimo della sicurezza, questa farmacia utilizza il Metodo Reflotron di Roche Diagnostics. 

Rapidità: Semplicità: Sicurezza. La goccia che non fa traboccare il vaso. Basta una puntura sul dito Risultato in soli tre minuti

Controllo della Struttura Ossea e delle analisi flessibilità delle  ArticolazioniPrevenzione Osteoporosi 

Esame Massa Corporea (MOC ad ultrasuoni metodo Sofoton 3000)  MERCOLEDI' 28 GIUGNO 2017farmacia Cataldi Carcano Fiuggi  
Analisi rapida, semplice e non invasiva.  Si consiglia prenotazione, in Farmacia o al numero 0775 515 418 

"Il libro, il racconto, è un farmaco essenziale", lo ripetiamo dal 2001 e questo sito nasce per promuovere farmalibri.  Per questo desideriamo promuovere gli eventi di una giovanissima associazione a Fiuggi, Trovautore, che si pone l'obiettivo di avvicinare giovani e anziani alla letteratura attraverso vari incontri con autori protagonisti del mondo letterario italiano e serata di lettura insieme. Proponiamo quindi il calendario degli eventi:  

Ad ognuno il suo farmaco, ad ognuno la sua dieta. E visto che secondo Ippocrate la prima terapia é quello che mangi, ecco che un approccio di "Pratica Dietetica",  in seno alla nostra CartaSaluteORO, ci sta tutta. Se poi ci mettiamo che ogni terapia ha bisogno della partecipazione del malato, ecco che se la cura é piacevole e gratificante l'effetto benefico è oltremodo più evidente. Per questo vi proponiamo un Corso di Cucina organizzato da L'Officina dei sensi  in sei appuntamenti da Aprile a Maggio.


I possessori di CartaSaluteORO avranno diritto ad uno sconto.
E' prevista la partecipazione della dietista dott.sa Ilenia Morgia per ogni informazione e consiglio.

Informazioni, promozioni, vantaggi, sconti, prodotti, servizi, corsi ed eventi 

Per ogni Euro speso in farmacia verrà attribuito 1 PuntoSconto spendibile per qualsiasi prodotto
Ogni 100 punti equivalgono ad 1 euro Buono Premio rispettivamente di 20 -40 –70 euro raggiunta la soglia di 1200/2000/3000 punti spendibili per qualsiasi prodotto.
(sono escluse le specialità medicinali su ricetta medica) 

Sconto su AutoAnalisi del sangue, Misurazione pressione arteriosa, Holter Pressorio, Test Intolleranze, Test DNA, Noleggio Articoli Medicali. 
Controlli gratuiti vista, udito, circolazione venosa, densità adiposa, osteoporosi, malocclusione mandibolare. Consulenze alimentazione, dietetica, galenica, omeopatia, psicoterapia, floriterapia. Aderenza alla terapia.

27° Corso sul riconoscimento ed uso delle piante officinali. 

Marco Sarandrea , da antica tradizione di famiglia,é ormai diventato un distillatore di conoscenza. I suoi corsi ci mettono in grado di apprezzare la bellezza della natura. Come  conoscere la fisiologia dell'organismo ci fa apprezzare il volteggio di un Bolle o lo scatto di Bolt, come conoscere l'arte della pittura ci fa apprezzare la pennellata di un Van Gogh o la luce di un Caravaggio, così saper riconoscere  piante e bacche, foglie e fiori, ci permette di godere appieno la bellezza dell'opera d'arte più bella dell'universo: la Nostra Terra. Per questo vi invitiamo a leggere attentamente il programma del "27° Corso sul riconoscimento ed uso delle piante officinali". 

Riprendono gli incontri con il Tango del Sentire presso la sede ASD “Lo Schiaccianoci” il sabato dalle 16 alle 19: 28 gennaio, 4 marzo, 25 marzo, 22 aprile, 27 maggio.
Percorso esperienziale di crescita e benessere personale: un viaggio nel mondo del tango per raggiungere un miglior equilibrio nell’incontrare l’altro rispettando se stessi, guidato dalla dott.ssa Chiara Camperi psicoterapeuta e tangoterapeuta.

Nei Gong Grammatica del Movimento – Giochi di Mutamento

Nei Gong è un’espressione cinese traducibile in “Lavoro Interno”.
Lavoro” non nel senso latino: “Labor = Fatica” , ma nel senso greco di “artigianalità”, “poiesis”, cioè di manipolare una materia con arte. Si dice nel mito che l’uomo sia stato creato manipolando l’argilla. Si può così comprendere meglio l’aggettivo “interno”, perché nel momento che noi operiamo sulla nostra struttura organica stiamo di fatto ‘manipolando’ la materia di cui siamo fatti, argilla appunto, proprio come un artigiano ceramista da ‘forma’ al suo vaso.