Questa ve la conto, è una bella storia. E "dai!" Le belle storie a Natale ci stanno.

Ho conosciuto Carmine perché è amico del mio amico Daddo. Frequentavano la stessa palestra. Lui faceva Karate. Poi, circa sei anni fa, in un incidente, ha perso un fratello. Dopo un anno, per un incidente, ha perso le gambe. Paralizzato dal tronco in giù. Ora cammina con l'esoscheletro e ha partecipato alla maratona di Roma. "Sull'esoscheletro, lui dice, occorre essere fluidi, rilassati e lasciarsi andare al movimento". Vi dico: Carmine è un vero Maestro.

Oggi è venuto da solo in Piazza a "Farmacia Splash' per sparare con la siringa dei colori direttamente alla dottoressa, "perché - lui dice - il dolore già è stato sconfitto". Poi è sceso a Fiuggi Fonte per una foto davanti a FATTO COI PIEDI, "perché - dice - i piedi lui ce li ha".

.

.



Carmine, dice chi lo conosce, è una forza della natura, un esempio per tutti. Lui lo sa, ma, dice, "non ha fatto nulla di piu di quel che occorreva fare per essere felice." La sua grandezza è nella Gioia e nella Ironia. La sua forza è nell'Intenzione di Bellezza. Questo è il più bell'augurio di "Buon Natale" che i miei amici di Farmacia Olistica avrebbero potuto ricevere e condividere. Carmine è un esempio che grida: "La Gioia di dentro è sempre vincente."

Grazie Amico Carmine

BUON NATALE

.

.

Indice Blog di Oscar Brilli

VinJi. Indice in immagini

Leggete “La formula di Vin Ji”, Spy Story Quantica di Oscar Brilli,  pubblicata gratuitamente dai farmalibri ogni settimana.

VinJi. Indice in immagini

Vin Ji - Indice per capitoli

Il Blog di Oscar Brilli