Questo sito web utilizza i cookies per fini statistici ed informativi, senza raccogliere dati personali. Consulta la sezione Privacy per approfondimenti.

Stampa

 

Dopo la cura il momento della riabilitazione, drenare e ricostruire, quindi prima ancora di sospendere Cortisone o Lanzoprazolo o quant’altro, iniziare con la disintossicazione omotossicologia, Gallium (10 gocce per 3) e/o con Lynphomiosot Homaccord (10 gocce per 3). Indicate per la Psoriasi le gocce di PsorinoHell, (10 gocce alle ore 7 e ore 15. E’ un Nosode per tutte le malattie croniche della pelle e nei danni al fegato.)


A proposito di fegato, stomaco, gastrite e reflusso, può aiutare “Hepell” ta-volette (alle ore 9 e ore 17 per disordini primari e secondari del fegato). Se c’è dolore viscerale “Cuprum” Hell tavolette (1x3/6 per spasmi degli visceri cavi con muscolatura liscia). Per ripristinare la funzione intestinale, si usi “DI-GEMZYM AB Disbioline”, un integratore a base di Estratti Vegetali e Fermenti lattici per ristabilire il naturale ciclo giorno-notte di cui stiamo parlando. Una Compressa A la mattina, Una Compressa B la sera. Dovrei parlare di Melato-nina, ma sarà per una prossima volta.

 Suvvia! Ora basta, è abbastanza, ho consumato il pavimento della stanza, dopo una tale carrellata di rimedi, che possono sembrare alternativi, mentre son solo naturali e antichi, non mi resta, cari Amici miei, che tornare a farmi i fatti miei. Ma per concludere però è necessario, al di là di quel che appare immaginario, indicare qual’è il rimedio fondamentale, senza cui si sta vera-mente male. Il rimedio il più forte e il più efficace, che chi non ce l’ha non si da pace, infatti chi non ha orizzonte, chi non sa la via, sarà costretto ad esser lui stesso malattia. Allora, andiamo, sotto a chi tocca, che ognuno abbia la sua filastrocca. Forse tra i rimedi basta questo, è cifra piena e non da resto.

 

Psoriasi o ernia iatale
in fondo non si sta male
è un fastidio tutto mio
che agli altri ci pensi Dio

 Se poi, io, mi stranisco
una pillola di Stralisco
Se son nel buio più nero
allora uso T con zero

 Non esiste altra via
la vita stessa è malattia
incredibile meraviglia
o la godi o ti si piglia

 

Aprile 2014

(continua)

Stress, Psoriasi, Ernia Iatale (1)

Stress, Psoriasi, Ernia Iatale (2)

Stress, Psoriasi, Ernia Iatale (3)

Stress, Psoriasi, Ernia Iatale (4)

Stress, Psoriasi, Ernia Iatale (5)

Stress, Psoriasi, Ernia Iatale (6)