Informazioni, promozioni, vantaggi, sconti, prodotti, servizi, corsi ed eventi 

Per ogni Euro speso in farmacia verrà attribuito 1 PuntoSconto spendibile per qualsiasi prodotto
Ogni 100 punti equivalgono ad 1 euro Buono Premio rispettivamente di 20 -40 –70 euro raggiunta la soglia di 1200/2000/3000 punti spendibili per qualsiasi prodotto.
(sono escluse le specialità medicinali su ricetta medica) 

Sconto su AutoAnalisi del sangue, Misurazione pressione arteriosa, Holter Pressorio, Test Intolleranze, Test DNA, Noleggio Articoli Medicali. 
Controlli gratuiti vista, udito, circolazione venosa, densità adiposa, osteoporosi, malocclusione mandibolare. Consulenze alimentazione, dietetica, galenica, omeopatia, psicoterapia, floriterapia. Aderenza alla terapia.


CartaSaluteORO sostituisce in farmacia la Tessera Sanitaria per l'emissione dello scontrino fiscale.
I Corsi ed Eventi proposti di “ArteTerapia” certificati sono detraibili fiscalmente.

Sconto sui corsi di Arteterapia (es. TaiJi, Tango, QiGong) per gli esenti ticket per patologia.
Sconti sulle pubblicazioni e servizi farmalibri.

I possessori di CartaORO avranno diritto a: Calendario della Salute, Rivista TuttaSalute, FarmaNews, a usufruire del servizio grafico-editoriale, pubblicazione di articoli, corsi, eventi su www.farmalibri.it (se coerenti con le finalità della associazione). 
Sconti sui prodotti di BancarellaSalute.

I punti accumulati Salute sono personali. Non è consentita alcuna forma di cessione tra diversi titolari di CartaSaluteORO nei riguardi di acquisto di prodotti e di partecipazione a promozioni, corsi ed eventi.




“La salute è un bene essenziale per lo sviluppo sociale,

economico e personale,

ed è aspetto fondamentale della qualità della vita”

(OMS)




CartaSaluteORO è una Rete Spontanea di professionisti, imprese, artigiani e associazioni culturali che operano nel comune intento di “Promozione della Salute” secondo i dettami di Educazione Sanitaria sanciti dalla OMS (Carta di Ottawa 1986).
La Carta 2007 di Farmacia Cataldi Carcano diventa CartaSaluteORO e si arricchisce di attività e servizi in una rete di collaborazione con Associazioni, Professionisti e Artigiani operanti sul territorio con il comune impegno di “Promozione della Salute”.

La CartaSaluteORO: 
- Pratica i principi della OMS Carta di Ottawa 1986 per la “Promozione ed Educazione Salute
- Rispetta i 14 punti della Carta Europea dei diritti del Malato (U.E. 2002)
- Obbedisce alle indicazioni della legge 833 del 1978, (art. 1 e 2) che impone ad ogni operatore sanitario la “Prevenzione”e “Educazione alla Salute”.
La partecipazione a corsi ed eventi di “Arte e Salute” certificate dwlle Associazioni aderenti danno diritto alla CartaSaluteORO.

CartaSaluteORO offre a coloro che desiderano aver cura della Salute consigli, rimedi, prodotti, corsi ed eventi di qualità per integrare la propria terapia o nella prevenzione - riabilitazione di uno stato di disquilibrio.

Un esempio. Se segui un corso, mettiamo di TaiJi o Tango, per imparare a combattere o a danzare è ok, un buon fine. “Impara l’arte e mettila da parte”. Ma se svolgi una pratica artistica con lo scopo di ritrovare o mantenere un buon equilibrio personale e relazionale, allora l’arte diventa un mezzo, il fine è la Salute.“Che poi a sua volta è un mezzo per raggiungere la felicità.” (Aristotele)




Perché una rivista TuttaSalute

La grammatica del Mutamento

Il Laboratorio Galenico Magistrale