MAN AT WORK  per info 3475882981

Corso per Operatori Tecnici del Benessere, certificazione Asi-Coni. Il Cantiere della Salute, dal 2012 è Scuola di formazione ASI BDN DOS albo Coni

Il Corso ‘Operatore Tecnico’ consiste in 50 ore, suddivise tra teoria, pratica e applicazioni varie.

La teoria è pubblicata in “La Spilla del Farmacista, la Pratica di Salute” e sarà avviata in 5 ore per apprendere i principi fondamentali.

Il discente potrà allora partecipare alle attività di Tai Ji, il martedì sera in Cantiere Hotel Touring , il mercoledì mattina presso il Centro Diurno di Ferentino, il Giovedì pomeriggio nella sperimentazione TaiJi Sclerosi. Raggiunto il totale delle ore sarà in grado di operare con esercizi Nei Gong, con il Rito del Saluto, con la forma di Tai Ji Quan, Yang 10/24.

Il Corso è tenuto da 2 istruttori Tai Ji Nei Dan, autorizzati dall’Ente ASI-CONI, Eva Incocciati (albo n. )e Gabriele Carcano (albo n. ).

Si svolge ogni martedì dalle ore 21.15 alle 23.00 presso le Sale Perla Armonia dell’Hotel Touring, Via Nuova fonte 13.

Il Costo del corso è di 300 euro (scontati al 50% per contributi 5/1000 ONLUS e Sponsors).

Il Costo della tessera annuale per iscrizione a socio e assicurazione, è di 15 euro.  Gratuito per Esenti per Malattia 023, 028. 030.

Il Cantiere della Salute è una Associazione Onlus, per portare avanti le iniziative di volontariato nel rapporto malattia-salute spera nella raccolta del 5 per mille.

E’ grata alla Farmacia Olistica di Fiuggi Fonte anche del sostegno economico.

Per info cliccare CONTATTI

Il Cantiere della Salute