Questo sito web utilizza i cookies per fini statistici ed informativi, senza raccogliere dati personali. Consulta la sezione Privacy per approfondimenti.

Stampa

 

Gruppi di Auto-Aiuto Psicoterapia

In seno agli incontri TaiJiQiCong/patologie neuro degenerative, UPCantiereSalute, propone un servizio psicologico di Auto-Aiuto con la partecipazione della Dott.ssa Chiara Camperi. Durante la pratica infatti è naturale dover affrontare resistenze insite in ogni percorso di guarigione e cambi di abitudine. L’ausilio psicoterapeutico può essere utilizzato sia in gruppo sia personalizzato con un colloquio individuale.

Dott.ssa Chiara Camperi: psicologa e psicoterapeuta, conduce terapie con adulti sia in setting individuali che di coppia e in gruppo. Le tematiche sono relative al miglioramento della qualità della vita e patologie quali depressione, ansia, attacchi di panico, problemi relazionali, di coppia, difficoltà riguardo la propria identità sessuale, per l’orientamento sessuale, nelle terapie di sostegno in presenza di patologie croniche, in particolare con cause autoimmuni (es.:diabete, sclerosi multipla).La sua formazione di psicoterapeuta è integrata con altre figure professionali: medico di base, psichiatra, omeopata, osteopata, artisti.

Chiara propone laboratori ispirati alla tangoterapia (Sperimentango con un maestro di Tango Argentino, posturologo e osteopata), laboratori di arte terapia, (in particolare sull’autoritratto fotografico) e di Tai Ji Quan (in seno al CantiereSalute)

Contatti:
Dott.ssa Chiara Camperi
Via Alcide De Gasperi, 47 Alatri
Cell. 338/1509857
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.