Questo sito web utilizza i cookies per fini statistici ed informativi, senza raccogliere dati personali. Consulta la sezione Privacy per approfondimenti.

Stampa

 

Proto, un protone nel tuo alluce, racconta "il Segreto di Neutrino". Un suo amico, muone malandrino, un giorno si divertì a fare uno scherzo agli scienziati di Ginevra, facendo creder loro di essere andato più veloce della luce.

Un ministro parlò di una galleria tra Ginevra e il Gran Sasso. Ora Proto ci dice che quel ministro, inconsapevolmente, aveva ragione. Racconto per ragazzi per amare la fisica.

 

Acquista i farmalibri

Cronache dal Micocosmo n°2

In questo farmalibro  si entra nella dimensione dell'infinitamente piccolo, più di un atomo, più di un elettrone. Dopo che la chimica ci ha condotto, con "HWA la molecola innamorata", verso la più bella storia d'amore del mondo, ora la fisica ci porta nel mondo fantastico dei neutrini e dei bosoni chiamati "particelle di Dio". La Natura ci dimostra come la Scienza sia una favola senza tempo, quanto sia fantastico contemplarla per acquisire consapevolezza di se stessi.

Preparato nel laboratorio galenico della farmacia olistica , consigliato a grandi e bambini, senza controindicazioni ed effetti collaterali. Nell'uso seguire attentamente le avvertenze. A cura della Farmacia Olistica Cataldi Carcano di Fiuggi  di Gabriele Carcano ed Eva Incocciati.

 

 

 

CLICCA QUI

PER ENTRARE NEI MIGLIORI WEB STORES