Tre storie, un vecchio saggio, un dolce nonno e una stella splendente.

Tre piccole storie dove la parola rivela antichi segreti, "Anche questo passerà", ci indica la Porta del Paradiso e ci racconta come il sole risorge ogni anno.

 

 

Racconti galenici n°1, "Tre Sagge Storie", di Gabriele Carcano ed Eva Incocciati.

Un vecchio saggio e una formula magica. "Anche questo passerà", un nonno e il suo nipotino che chiede: "Dov'è la porta del paradiso?" e una stella, Sirio, la più luminosa del cielo notturno che ci raccontano ogni anno la storia più bella e più antica del mondo. Tre piccole storie per un vero gioiello di salute.

"Più l'uomo perfeziona il linguaggio più questo lo porta lontano dalla realtà. Eppure basta una parola che abbia il potere di formare, de-formare, trans-formare per avviarsi sulla Via della Guarigione."  

Le tre storie sono state realizzate nel laboratorio galenico di una  farmacia olistica con lo scopo di diminuire la distanza tra medicina e lettore. A cura della Farmacia Olistica Cataldi Carcano di Fiuggi. Libro d'Arte di Eva Incocciati in un numero limitato di copie. (ESAURITO). Disponibile in e-book (mobi, epub, pdf). Le stesse storie sono presenti a conclusione dei libri dedicati alla Spilla del Farmacista.

 

 

 

 

CLICCA QUI

PER ENTRARE NEI MIGLIORI WEB STORES