Antistax
Antistax per gambe dolenti
Antistax® 30 compresse offre un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi. In questo modo aiuta a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, restituendovi il piacere di una nuova vitalità.
Euro 19.90 + GEL o SPRAY in omaggio (del valaore di Euro 9.80)
in farmacia
i geloni
Arriva il freddo ecco i Geloni
Una pomata per i geloni. L’arrivo della stagione fredda non è soltanto sinonimo del propagarsi delle malattie da raffreddamento. Le zone più esposte del corpo come viso ed estremità possono essere danneggiate dall’eccessivo freddo, con la comparsa di lesioni cutanee dolorose, colorazione rosso-violacea, gonfiore.
Le proprietà antinfiammatorie della Artemisia abrotanum consentono l’utilizzo ad uso topico della pomata nei geloni accompagnati da prurito, ma anche nelle affezioni cutanee quali acne ed eritemi sia papulosi che eritematosi.
FitoBio Statin
Fito statine per Colesterolo
FitobioStatin è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, Vitamina E, Gamma Orizanolo ed Acido folico con Monacolina, da Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, ed estratti di Opuntia e Carciofo.
Grazie all’elevata titolazione in Monacolina, agisce nell’ambito di diete globalmente controllate, favorendo il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo e trigliceridi) e rappresentando un aiuto naturale per il fisiologico equilibrio dei grassi nel sangue.
Nomabit Performance
Per una buona performance nello sport e nello studio
Perdita di concentrazione. Tendenza alla distrazione, ai dubbi ed allo scoraggiamento è un atteggiamento psichico che troppo spesso impedisce una buona riuscita in esami di qualsiasi genere. Nomabit Performance è una formulazione di essenze floreali che permette di agire profondamente sui disturbi psicosomatici al fine di compensare le disarmonie, le ipereazioni da stress e di ottenere un significativo riequilibrio emozionale.
IL FIORE PERFORMANCE Clematis vitalba, Gentiana amarella, Aesculus hippocastanum, Larix decidua, Ulmus procea.