i farmalibri
la Selva di Paliano PDF Stampa E-mail
Notizie Jomla - Link

 

 

 

 

 

 
Condividi su Facebook
 

dai farmalibri

da Farmacia olistica

dal Blog

farmalibri

Iscriviti alla NewsLetter: 



Grazie

Eventi

Spaccio Salute

Grani Lassativi
 
Immagine


 

I GRANI della Dott.sa Giovanna

Utile a favorire il transito intestinale

I GRANI
della Dott.sa Giovanna

In farmacia:
da 6.80 a 5.50

Negli  anni ’70 la dottoressa Giovanna ci mise tutti, figli, e colaboratori,  a battere nel mortaio radici e folgie fino ad ottenerne una polvere fine. Era la 'Polvere di Senna Composta', unione di antiche formula di farmacopea.

Offerta in Cucina
 
Immagine


 

Promozione Foille Scottature 3x2

Arriva l'estate e in cucina è ancora più facile incorrere in piccoli ma roventi incidenti  Ustioni minori, ma anche eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico-fisici, punture di insetti. La farmacia offre il Foille compri 3 pagni 2 a 16.00 Euro invece di 25.00. Oppure  una sola  confezione a 7.00 invece che 8.35.

Posologia e modo di somministrazione

Ocean Blue Omega 3
 
Immagine


 

Omega 3 2100 Phidea Pharma

Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 EPA e DHa da olio di pesce.

Vedi l'articolo: Che cosa sono gli Omega 3, dove sono, perché sono importanti. Nella protezione cardiovascolare, metabolismo del colesterolo, aterosclerosi, depressione,  riduzione degli infarti e  ictus.

Perché abbiamo scelto il prodotto Ocean Blue della Phidea Pharma ?

i geloni
 
Immagine


 

Arriva il freddo ecco i Geloni

Una pomata per i geloni. L’arrivo della stagione fredda non è soltanto sinonimo del propagarsi delle malattie da raffreddamento. Le zone più esposte del corpo come viso ed estremità possono essere danneggiate dall’eccessivo freddo, con la comparsa di lesioni cutanee dolorose, colorazione rosso-violacea, gonfiore.

Eau de Philae
 
Immagine


 

Dagli antichi egizi una formula stroardinaria

L'Eau de Philae è una soluzione che, oltre alle indiscutibili proprietà cosmetiche, può vantare attività terapeutiche grazie alla presenza di numerosi principi attivi vegetali.
La composizione è tra le più antiche, messa a punto sulla base di una formula degli antichi egizi rinvenuta sull'isola di Philae sul Nilo in Egitto, dov’era il tempio di Iside. Il suo nome in lingua egizia significa "L'isola del tempo"
L’ampia letteratura dedicata all’Eau de Philae evidenzia una notevole efficacia di questo composto come disinfettante, antinfiammatorio, coadiuvante della cicatrizzazione e della riabilitazione post-trauma.

Seguici

Avvertenza

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001».