i farmalibri
Home i farmalibri Arte e Salute Link Scienza e Conoscenza
Scienza e Conoscenza
Notizie Jomla - Link

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi su Facebook
 

dai farmalibri

da Farmacia olistica

dal Blog

farmalibri

Iscriviti alla NewsLetter: 



Grazie

Eventi

Spaccio Salute

Ocean Blue Omega 3
 
Immagine


 

Omega 3 2100 Phidea Pharma

Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 EPA e DHa da olio di pesce.

Vedi l'articolo: Che cosa sono gli Omega 3, dove sono, perché sono importanti. Nella protezione cardiovascolare, metabolismo del colesterolo, aterosclerosi, depressione,  riduzione degli infarti e  ictus.

Perché abbiamo scelto il prodotto Ocean Blue della Phidea Pharma ?

Kaloba e Raffreddore
 
Immagine


 

Kaloba: Il Pelargonium Sidoides nelle affezioni respiratorie

Il Pelargonium sidoides (Vedi scheda) è una pianta erbacea perenne del genere Pelargonio contenuta nel KALOBA 20 mg compresse rivestite e  KALOBA gocce orali per l’attenuazione del raffreddore comune.

Composizine:
Compresse. Principio attivo: una compressa rivestita con film contiene 20 mg di estratto liquido essiccato delle radici di Pelargonium sidoides (1 : 8 -10) (EPs® 7630). L’agente estrattivo è etanolo al 12% (v/v).

Promozione AIDS PARKINSON
 
Immagine


 

ImmunAge, prezzo speciale
per i malati di Parkinson e AIDS

i pazienti affetti da AIDS e Parkinson potranno acquistare l’integratore al prezzo speciale di €88,‐‐(euro ottantotto/00).

In Italia si contano oltre 200mila malati di Parkinson, si stima, purtroppo, che nei prossimi anni si verificherà un aumento costante di parkinsoniani.
A seguito di due nuove ed importanti ricerche, che dimostrano come l’integrazione con FPP contribuisca significativamente a stimolare le difese immunitarie e combattere lo stress ossidativo, fattori‐chiave nelle patologie croniche e neurodegenerative,

FitoBio Statin
 
Immagine


 

Fito statine per Colesterolo

FitobioStatin è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, Vitamina E, Gamma Orizanolo ed Acido folico con Monacolina, da Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, ed estratti di Opuntia e Carciofo.

Grazie all’elevata titolazione in Monacolina, agisce nell’ambito di diete globalmente controllate, favorendo il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo e trigliceridi) e rappresentando un aiuto naturale per il fisiologico equilibrio dei grassi nel sangue.

Antistax
 
Immagine


 

Antistax per gambe dolenti

Antistax® 30 compresse offre un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi. In questo modo aiuta a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, restituendovi il piacere di una nuova vitalità.

Euro 19.90 + GEL o SPRAY in omaggio (del valaore di Euro 9.80)

in farmacia

Seguici

Avvertenza

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001».