Kaloba e Raffreddore
Kaloba: Il Pelargonium Sidoides nelle affezioni respiratorie
Il Pelargonium sidoides (Vedi scheda) è una pianta erbacea perenne del genere Pelargonio contenuta nel KALOBA 20 mg compresse rivestite e KALOBA gocce orali per l’attenuazione del raffreddore comune.
Composizine:
Compresse. Principio attivo: una compressa rivestita con film contiene 20 mg di estratto liquido essiccato delle radici di Pelargonium sidoides (1 : 8 -10) (EPs® 7630). L’agente estrattivo è etanolo al 12% (v/v).
Promozione AIDS PARKINSON
ImmunAge, prezzo speciale
per i malati di Parkinson e AIDS
i pazienti affetti da AIDS e Parkinson potranno acquistare l’integratore al prezzo speciale di €88,‐‐(euro ottantotto/00).
In Italia si contano oltre 200mila malati di Parkinson, si stima, purtroppo, che nei prossimi anni si verificherà un aumento costante di parkinsoniani.
A seguito di due nuove ed importanti ricerche, che dimostrano come l’integrazione con FPP contribuisca significativamente a stimolare le difese immunitarie e combattere lo stress ossidativo, fattori‐chiave nelle patologie croniche e neurodegenerative,
FitoBio Statin
Fito statine per Colesterolo
FitobioStatin è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, Vitamina E, Gamma Orizanolo ed Acido folico con Monacolina, da Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, ed estratti di Opuntia e Carciofo.
Grazie all’elevata titolazione in Monacolina, agisce nell’ambito di diete globalmente controllate, favorendo il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo e trigliceridi) e rappresentando un aiuto naturale per il fisiologico equilibrio dei grassi nel sangue.
Antistax
Antistax per gambe dolenti
Antistax® 30 compresse offre un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi. In questo modo aiuta a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, restituendovi il piacere di una nuova vitalità.
Euro 19.90 + GEL o SPRAY in omaggio (del valaore di Euro 9.80)
in farmacia