Omeo Art
Notizie Jomla - Link

 

 

 


 

 

 

 

 

 
Condividi su Facebook
 

dai farmalibri

da Farmacia olistica

dal Blog

farmalibri

Iscriviti alla NewsLetter: 



Grazie

Eventi

Spaccio Salute

Kaloba e Raffreddore
 
Immagine


 

Kaloba: Il Pelargonium Sidoides nelle affezioni respiratorie

Il Pelargonium sidoides (Vedi scheda) è una pianta erbacea perenne del genere Pelargonio contenuta nel KALOBA 20 mg compresse rivestite e  KALOBA gocce orali per l’attenuazione del raffreddore comune.

Composizine:
Compresse. Principio attivo: una compressa rivestita con film contiene 20 mg di estratto liquido essiccato delle radici di Pelargonium sidoides (1 : 8 -10) (EPs® 7630). L’agente estrattivo è etanolo al 12% (v/v).

Pelli irritate
 
Immagine


 

Kalenis spray Loacker

Uno spray coadiuvante in tutte le irritazioni della pelle: elevata esposizione al sole, arrossamenti, eritemi, dopo-barba, post-depilatorio, e così via. La partiloarieta del Kalenis Spray è proprio la sua versalità. Di creme infattice ne sono di tutti i tipi, tutte buone, alcune buonissime. Ma oggi sin troppo diversificate, una per le irritazioni, una per le mani, una per i piedi, una come dopobarba, una per il giorno, una per la notte, una per l’estate, una per l’inverno… quella per il lunedì e a quella per il venerdì…

KALENIS®  della Loacker Remedia è a base di Hamamelis (decongestionante), Calendula (lenitiva e riparatrice), Canfora (antisettica e antipruriginosa) e olio di Avocado (nutriente e anche antirughe).

Promozione AIDS PARKINSON
 
Immagine


 

ImmunAge, prezzo speciale
per i malati di Parkinson e AIDS

i pazienti affetti da AIDS e Parkinson potranno acquistare l’integratore al prezzo speciale di €88,‐‐(euro ottantotto/00).

In Italia si contano oltre 200mila malati di Parkinson, si stima, purtroppo, che nei prossimi anni si verificherà un aumento costante di parkinsoniani.
A seguito di due nuove ed importanti ricerche, che dimostrano come l’integrazione con FPP contribuisca significativamente a stimolare le difese immunitarie e combattere lo stress ossidativo, fattori‐chiave nelle patologie croniche e neurodegenerative,

FitoBio Statin
 
Immagine


 

Fito statine per Colesterolo

FitobioStatin è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, Vitamina E, Gamma Orizanolo ed Acido folico con Monacolina, da Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, ed estratti di Opuntia e Carciofo.

Grazie all’elevata titolazione in Monacolina, agisce nell’ambito di diete globalmente controllate, favorendo il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo e trigliceridi) e rappresentando un aiuto naturale per il fisiologico equilibrio dei grassi nel sangue.

Promozione ESI
 
Immagine


 

i Prodotti Naturali della ESI

Integratori alimentari, nutraceutici, fitoterapici, dietetici e cosmetici. Oltre 200 formulazioni innovative ed uniche, che offrono una soluzione per ogni area del nostro benessere. Scopri il prodotto ESI più adatto alle tue esigenze.

La ESI è stata una delle prime aziende italiane a credere ed investire nel settore del naturale, ed ora è leader in Italia e nel Mondo. Dal 1975, la missione della ESI è contribuire al benessere dell'individuo con prodotti di qualità certificata.

Seguici

Avvertenza

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001».