Nomabit Performance
Per una buona performance nello sport e nello studio
Perdita di concentrazione. Tendenza alla distrazione, ai dubbi ed allo scoraggiamento è un atteggiamento psichico che troppo spesso impedisce una buona riuscita in esami di qualsiasi genere. Nomabit Performance è una formulazione di essenze floreali che permette di agire profondamente sui disturbi psicosomatici al fine di compensare le disarmonie, le ipereazioni da stress e di ottenere un significativo riequilibrio emozionale.
IL FIORE PERFORMANCE Clematis vitalba, Gentiana amarella, Aesculus hippocastanum, Larix decidua, Ulmus procea.
Eau de Philae
Dagli antichi egizi una formula stroardinaria
L'Eau de Philae è una soluzione che, oltre alle indiscutibili proprietà cosmetiche, può vantare attività terapeutiche grazie alla presenza di numerosi principi attivi vegetali.
La composizione è tra le più antiche, messa a punto sulla base di una formula degli antichi egizi rinvenuta sull'isola di Philae sul Nilo in Egitto, dov’era il tempio di Iside. Il suo nome in lingua egizia significa "L'isola del tempo"
L’ampia letteratura dedicata all’Eau de Philae evidenzia una notevole efficacia di questo composto come disinfettante, antinfiammatorio, coadiuvante della cicatrizzazione e della riabilitazione post-trauma.
Obesimed e Sovrappeso
Dimagrire con Obesimed®
Obesimed® è un nuovo prodotto per dimagrire, un integratore, registrato come dispositivo medico, prodotto da PK Benelux l Pharma Care BV.
Il principio attivo contenuto è una fibra vegetale resistrata a marchio OMTEC 19®; come tutte le fibre è in grado di assorbire grandi quantità di acqua aumentando di volume e trasformandosi in una massa gelatinosa. Questo si traduce in molteplici effetti:
Kaloba e Raffreddore
Kaloba: Il Pelargonium Sidoides nelle affezioni respiratorie
Il Pelargonium sidoides (Vedi scheda) è una pianta erbacea perenne del genere Pelargonio contenuta nel KALOBA 20 mg compresse rivestite e KALOBA gocce orali per l’attenuazione del raffreddore comune.
Composizine:
Compresse. Principio attivo: una compressa rivestita con film contiene 20 mg di estratto liquido essiccato delle radici di Pelargonium sidoides (1 : 8 -10) (EPs® 7630). L’agente estrattivo è etanolo al 12% (v/v).
Promozione ESI
i Prodotti Naturali della ESI
…Integratori alimentari, nutraceutici, fitoterapici, dietetici e cosmetici. Oltre 200 formulazioni innovative ed uniche, che offrono una soluzione per ogni area del nostro benessere. Scopri il prodotto ESI più adatto alle tue esigenze.
La ESI è stata una delle prime aziende italiane a credere ed investire nel settore del naturale, ed ora è leader in Italia e nel Mondo. Dal 1975, la missione della ESI è contribuire al benessere dell'individuo con prodotti di qualità certificata.