Farmacia Olistica
Home farmacia olistica ScArTai Cronache dal 2012
Cronache dal 2012 Stampa E-mail
Notizie Jomla - ScArTai

 

"Che cosa sarà di tutto ciò tra mille anni?"



chiave di lettura:

"Cosa sarà di tutto ciò tra mille anni?"

 

 

Le cure del mondo

il Quotidiano dei farmalibri, sempre con uno sguardo verso la Salute, la Cultura e l'Ambiente, e sempre con il tentativo di un sorriso. A ben guardare la situazione si fa nera, ma a guardare meglio dentro al nero c'è un puntino bianco, è sempre la solita storia del Tao.

 

2012 fine ed inizio

Ecco il 2012! Se ne parla tanto e va di moda il catastrofismo, ottimo modo per non pensare, per non far nulla, per non cambiare. E invece ecco la delusione: non sarà la fine del mondo, ma semplicemente la fine di un mondo.  Qualunque cosa accadrà, volenti o nolente, sarà l’inizio di una nuova Era. Tra essere ‘volenti’ o ‘nolenti’ noi preferiamo essere ‘Consapevoli’.

 

Influenza suina

Il virus H1N1 ha reso evidente i pericoli per la nostra Salute. La vaccinazione coatta ha creato in tutti noi imbarazzo.tanto che siamo stati costretti ad estrapolare dalla Sezione 'il Quotidiano' tutto quel che riguarda la Influenza Suina e i vari Virus aprendo una Cartella a parte,nel tentativo di capire.

 

 

Storia e Medicina

La Salute è anche Equilbrio tra Passato, Presente e Futuro. La storia è in noi, siamo noi. Avere consapevolezza di se vuol dire anche essere consapevoli del proprio passato, di come questo si annoda nel nostro corpo e nella nostra mente, come si imprime nei pensieri e nelle emozioni. "Osservare il passato", osservare il proprio pensiero , acneh questo è atto terpeutico. Ecco perchè abbiamo deciso di dedicare una sezione alla Storia.
"Solo con profonde radici io posso elevare i miei rami in alto nel cielo"

(il leccio di fronte a casa mia)

 

 

 
Condividi su Facebook
 

dai farmalibri

da Farmacia olistica

dal Blog

Iscriviti alla NewsLetter: 



Grazie

i farmalibri

Corso di Tai Chi

SCUOLA di SALUTE

 

la Grammatica del Movimento

secondo i principi del

Tai Chi Nei Gong

a Fiuggi ogni Martedì

Eventi

Spaccio Salute

Obesimed e Sovrappeso
 
Immagine


 

Dimagrire con Obesimed®

Obesimed® è un nuovo prodotto per dimagrire, un integratore, registrato come dispositivo medico,  prodotto da PK Benelux l Pharma Care BV. 
Il principio attivo contenuto è una fibra vegetale resistrata a marchio OMTEC 19®; come tutte le fibre è in grado di assorbire grandi quantità di acqua aumentando di volume e trasformandosi in una massa gelatinosa. Questo si traduce in molteplici effetti:

Nomabit Performance
 
Immagine


 

Per una buona performance nello sport e nello studio

Perdita di concentrazione. Tendenza alla distrazione, ai dubbi ed allo scoraggiamento è un atteggiamento psichico che troppo spesso impedisce una buona riuscita in esami di qualsiasi genere.   Nomabit Performance è una formulazione di essenze floreali che permette di agire profondamente sui disturbi psicosomatici al fine di compensare le disarmonie, le ipereazioni da stress e di ottenere un significativo riequilibrio emozionale.

IL FIORE PERFORMANCE Clematis vitalba, Gentiana amarella, Aesculus hippocastanum, Larix decidua, Ulmus procea.

Ocean Blue Omega 3
 
Immagine


 

Omega 3 2100 Phidea Pharma

Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 EPA e DHa da olio di pesce.

Vedi l'articolo: Che cosa sono gli Omega 3, dove sono, perché sono importanti. Nella protezione cardiovascolare, metabolismo del colesterolo, aterosclerosi, depressione,  riduzione degli infarti e  ictus.

Perché abbiamo scelto il prodotto Ocean Blue della Phidea Pharma ?

Chicza
 
Immagine


 

CHICZA il Chewing gum Naturale

Senza glutine, biologica, biodegradabile, equosolidale, buona, d' alta Qualità. Prodotta con il lattice estratto da un albero ad alto fusto, il Chicozapote (o Sapodilla), che cresce nello Yucatan in Messico, frutto del lavoro di 2136 Chicleros , “Guardiani della Selva Tropicale”.

Gluten-Free – L’unica gomma da masticare SENZA GLUTINE, certificata dal Laboratorio Eco Control di Pomezia, accreditato con l’Associazione Celiachia Italiana,
Biologica – Realizzata esclusivamente con ingredienti biologici certificati. Dolcificata con succo di agave, per un basso indice glicemico.

i geloni
 
Immagine


 

Arriva il freddo ecco i Geloni

Una pomata per i geloni. L’arrivo della stagione fredda non è soltanto sinonimo del propagarsi delle malattie da raffreddamento. Le zone più esposte del corpo come viso ed estremità possono essere danneggiate dall’eccessivo freddo, con la comparsa di lesioni cutanee dolorose, colorazione rosso-violacea, gonfiore.

Le proprietà antinfiammatorie della Artemisia abrotanum consentono l’utilizzo ad uso topico della pomata nei geloni accompagnati da prurito, ma anche nelle affezioni cutanee quali acne ed eritemi sia papulosi che eritematosi.

Seguici

Avvertenza

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001».