Grani Lassativi
I GRANI della Dott.sa Giovanna
Utile a favorire il transito intestinale

I GRANI
della Dott.sa Giovanna
In farmacia:
da 6.80 a 5.50
Negli anni ’70 la dottoressa Giovanna ci mise tutti, figli, e colaboratori, a battere nel mortaio radici e folgie fino ad ottenerne una polvere fine. Era la 'Polvere di Senna Composta', unione di antiche formula di farmacopea.
Pelli irritate
Kalenis spray Loacker
Uno spray coadiuvante in tutte le irritazioni della pelle: elevata esposizione al sole, arrossamenti, eritemi, dopo-barba, post-depilatorio, e così via. La partiloarieta del Kalenis Spray è proprio la sua versalità. Di creme infattice ne sono di tutti i tipi, tutte buone, alcune buonissime. Ma oggi sin troppo diversificate, una per le irritazioni, una per le mani, una per i piedi, una come dopobarba, una per il giorno, una per la notte, una per l’estate, una per l’inverno… quella per il lunedì e a quella per il venerdì…
KALENIS® della Loacker Remedia è a base di Hamamelis (decongestionante), Calendula (lenitiva e riparatrice), Canfora (antisettica e antipruriginosa) e olio di Avocado (nutriente e anche antirughe).
Promozione AIDS PARKINSON
ImmunAge, prezzo speciale
per i malati di Parkinson e AIDS
i pazienti affetti da AIDS e Parkinson potranno acquistare l’integratore al prezzo speciale di €88,‐‐(euro ottantotto/00).
In Italia si contano oltre 200mila malati di Parkinson, si stima, purtroppo, che nei prossimi anni si verificherà un aumento costante di parkinsoniani.
A seguito di due nuove ed importanti ricerche, che dimostrano come l’integrazione con FPP contribuisca significativamente a stimolare le difese immunitarie e combattere lo stress ossidativo, fattori‐chiave nelle patologie croniche e neurodegenerative,
Offerta in Cucina
Promozione Foille Scottature 3x2
Arriva l'estate e in cucina è ancora più facile incorrere in piccoli ma roventi incidenti Ustioni minori, ma anche eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico-fisici, punture di insetti. La farmacia offre il Foille compri 3 pagni 2 a 16.00 Euro invece di 25.00. Oppure una sola confezione a 7.00 invece che 8.35.
Posologia e modo di somministrazione
FitoBio Statin
Fito statine per Colesterolo
FitobioStatin è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, Vitamina E, Gamma Orizanolo ed Acido folico con Monacolina, da Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, ed estratti di Opuntia e Carciofo.
Grazie all’elevata titolazione in Monacolina, agisce nell’ambito di diete globalmente controllate, favorendo il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo e trigliceridi) e rappresentando un aiuto naturale per il fisiologico equilibrio dei grassi nel sangue.