Farmacia Olistica
farmacia olistica
Notizie Jomla - Link

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi su Facebook
 

dai farmalibri

da Farmacia olistica

dal Blog

farmalibri

Iscriviti alla NewsLetter: 



Grazie

Eventi

Spaccio Salute

Promozione ESI
 
Immagine


 

i Prodotti Naturali della ESI

Integratori alimentari, nutraceutici, fitoterapici, dietetici e cosmetici. Oltre 200 formulazioni innovative ed uniche, che offrono una soluzione per ogni area del nostro benessere. Scopri il prodotto ESI più adatto alle tue esigenze.

La ESI è stata una delle prime aziende italiane a credere ed investire nel settore del naturale, ed ora è leader in Italia e nel Mondo. Dal 1975, la missione della ESI è contribuire al benessere dell'individuo con prodotti di qualità certificata.

Kaloba e Raffreddore
 
Immagine


 

Kaloba: Il Pelargonium Sidoides nelle affezioni respiratorie

Il Pelargonium sidoides (Vedi scheda) è una pianta erbacea perenne del genere Pelargonio contenuta nel KALOBA 20 mg compresse rivestite e  KALOBA gocce orali per l’attenuazione del raffreddore comune.

Composizine:
Compresse. Principio attivo: una compressa rivestita con film contiene 20 mg di estratto liquido essiccato delle radici di Pelargonium sidoides (1 : 8 -10) (EPs® 7630). L’agente estrattivo è etanolo al 12% (v/v).

i geloni
 
Immagine


 

Arriva il freddo ecco i Geloni

Una pomata per i geloni. L’arrivo della stagione fredda non è soltanto sinonimo del propagarsi delle malattie da raffreddamento. Le zone più esposte del corpo come viso ed estremità possono essere danneggiate dall’eccessivo freddo, con la comparsa di lesioni cutanee dolorose, colorazione rosso-violacea, gonfiore.

FitoBio Statin
 
Immagine


 

Fito statine per Colesterolo

FitobioStatin è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, Vitamina E, Gamma Orizanolo ed Acido folico con Monacolina, da Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, ed estratti di Opuntia e Carciofo.

Grazie all’elevata titolazione in Monacolina, agisce nell’ambito di diete globalmente controllate, favorendo il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo e trigliceridi) e rappresentando un aiuto naturale per il fisiologico equilibrio dei grassi nel sangue.

Grani Lassativi
 
Immagine


 

I GRANI della Dott.sa Giovanna

Utile a favorire il transito intestinale

I GRANI
della Dott.sa Giovanna

In farmacia:
da 6.80 a 5.50

Negli  anni ’70 la dottoressa Giovanna ci mise tutti, figli, e colaboratori,  a battere nel mortaio radici e folgie fino ad ottenerne una polvere fine. Era la 'Polvere di Senna Composta', unione di antiche formula di farmacopea.

Seguici

Avvertenza

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001».