Uncategorised

Glutenam è l’esclusivo integratore contenente Tolerase G, un enzima innovativo di origine naturale, per soggetti con sensibilità al glutine non celiaca a dieta gluten-free che potrebbero assumere in modo involontario glutine.

Sono belle le meduse, sinuose ed eleganti, hanno colori scintillanti con filamenti fluorescenti.
Purtroppo sono anche un fastidioso pericolo. La medusa non punge, né morde. I suoi tentacoli emettono una sostanza urticante per la pelle, che causa irritazioni cutanee dolorose, gonfiore e arrossamenti.

.

Come affrontare l'insufficienza venosa
I primi sintomi dell'insufficienza venosa sono: gonfiore, sensazione di pesantezza, formicolio, pizzicore, crampi notturni, bruciore. L'insufficienza venosa è un disturbo estremamente comune con il quale soprattutto le donne si trovano a dover fare i conti fin dai 20 anni. Benché in molti casi all'origine vi sia anche una predisposizione genetica non modificabile, rallentare l'evoluzione del disturbo e contrastare almeno in parte la comparsa di varici e capillari superficiali è possibile attraverso alcune sane regole di vita:

La bocca è il nostro biglietto da visita quando parliamo, sorridiamo o diamo un bacio. Per questo è fondamentale non trascurarla.
Ogni giorno disponiamo di tanti strumenti di prevenzione che garantiscono una difesa efficace contro carie, tartaro, gengiviti e parodontiti.
Usando con regolarità spazzolino, filo interdentale e scovolini, infatti, si allontanano molti batteri che mettono a rischio la salute del cavo orale. Ma i mezzi meccanici riescono a raggiungere una porzione limitata della bocca tralasciando guance, lingua, gengive, palato.
È importante, quindi, non dimenticare di aggiungere uno sciacquo con un collutorio che raggiunge tutte le parti della bocca, anche quelle che si puliscono con difficoltà, eliminando le possibili minacce alla sua salute.

ALLANTOINA UNGUENTO AI PEG: Un rimedio naturale in una formulazione innovativa per Piaghe da decubito e Ulcere

In caso di ulcere e lesioni da pressione (piaghe da decubito), le garze grasse e gli unguenti occlusivi utilizzatissimi in ambito ospedaliero ed ambulatoriale non sempre risultano utili. La garza grassa può causare il ristagno degli essudati e lo sviluppo dei batteri mentre le emulsioni, che contengono tensioattivi, possono ostacolare il processo di cicatrizzazione ed irritare l'ulcera.

"Da un po' inizio ad accusare sintomi da stress, stati di ansia, agitazione, insonnia, sbalzi di umore. Vorrei provare a prendere qualche rimedio ma non vorrei ricorrere ai farmaci tradizionali. Temo che, scegliendo " ignorantemente" un qualunque prodotto in commercio "contro lo stress", potrei non risolvere il problema. Ovviamente non potrei assumere prodotti " rilassanti o sonniferi" perché ho un lavoro e due bambine... Inoltre lavoro in altro Comune quindi viaggio in automobile quotidianamente e devo mantenere il livello di attenzione alto... Sapreste consigliarmi ?"  (M.R.)

Up Pharma ha pensato e realizzato Lipodrenal, un approccio naturalmente sinergico per contrastare la cellulite. Particolare attenzione è stata posta alla possibilità di realizzare delle sinergie di azione,sia tra i vai principi attivi che tra le vie di somministrazione, al fine di potenziare gli effetti di contrasto alla cellulite e minimizzare gli eventuali effetti collaterali.

La ricerca di principi attivi efficaci, naturali e rispondenti alle esigenze terapeutiche ha portato alla scelta dei seguenti agenti:

Terapia quantistica mitocondriale ristrutturante omeopatica.

Un protocollo targato Colasanti

1 Sciogliere 3 cucchiaini di bicarbonato in una bottiglia di vetro da mezzo litro di acqua naturale e chiudere bene la bottiglia- vale 2 mesi

2 Porre la bottiglia sul comodino a distanza max 1 metro da dove si dorme per utilizzare le radiazioni

 

Giovedì 11 Agosto, alle ore 18.00, presso le Sale Perla Armonia dell'Hotel Touring di Fiuggi,

Conferenza Gratuita sul Metodo Bates  a cura della docente Giuliana Gatti.

Il Metodo Bates è un approccio olistico elaborato dal Dott.W.H, Bates in The Cure of Imperfect Sight by Treatment Without Glasses nel 1919. Il metodo si prefigge di curare difetti visivi come miopia, ipermetropia, presbiopia, astigmatismo, mediante tecniche ed esercizi.