“All’improvviso sento un crampo allo stomaco, una dolorosa contrazione al ventre, uno spasmo di eccitate fantasie. Mi giro nel letto. E’ tardi. Sono stanca. Cerco di non pensare a quanto è accaduto oggi."
Quando l'erotismo può espriemre una potente carica terapeutica. Dal momento che l'eros
Lili non avrebbe mai immaginato che un brutto incidente poteva d’incanto tramutarsi in illuminazione erotica. Eppure che cosa è l'eros se non la storia più vecchia del mondo: fare un salto, andare oltre, entrare in un'altra dimensione. L'eros è un andare oltre, fondamentale elemento di relisienza, quella insostenibile tensione di impazienza giovanile che insieme è un'ansia, giovanile, dolorosa, insostenibile, quella tensione verso il fuori l'altrove, l'altrimenti che è poi quel che si dice stato di desiderio. Così a volte basta un sasso, un dolore, una malattia, per poter spiccare il salto. Tu cammini, incontri un sasso e olpa! C'è il salto. Si vola. Più grande è il sasso più alto sarà il volo.
I farmalibri sono prodotti nel laboratorio della farmacia olistica con lo scopo di promuovere il libro come un vero e proprio "farmaco". A cura della Farmacia Olistica Cataldi Carcano di Fiuggi Racconti galenici n°5, di Gabriele Carcano ed Eva Incocciati.
Acquista su Web Stores
CLICCA QUI
PER ENTRARE NEI MIGLIORI WEB STORES